22 novembre 2017

La Fondazione contribuisce alla rinascita dell’attività musicale nella scuola statale G. Leopardi di Sarnano (MC), distrutta dal terremoto del 2016 e successivamente ricostruita (scopri di più). La Fondazione Antonio Carlo Monzino ha quindi voluto offrire il suo contributo con la donazione di alcuni strumenti e attrezzature musicali. L’ufficializzazione avverrà il 22 novembre, durante l’iniziativa organizzata dal Miur “Nessun Parli..: musica ed arte oltre la parola”, giornata che tutte le scuole d’Italia dedicheranno esclusivamente alla musica ed alle arti.

L’istituto G. Leopardi ha organizzato un ricco programma di concerti in cui i ragazzi potranno esprimere, anche attraverso la musica, tutta la loro voglia di ricominciare..! Il programma