Maggio 2019 – Strumenti musicali per il Mozambico

È approdato l’8 maggio a Maputo (Mozambico) il contingente di 250 strumenti musicali partiti da Genova in aprile e destinati ai giovani tecnici mozambicani riuniti nella start-up AMORIMTS (Associação Moçambicana de Reparadores de Instrumentos Musicais e Técnicos de Som). Questi strumenti (raccolti da Music Fund e da Milano Musica, grazie alle generose donazioni di Classica Musica, Mogar Music – Gruppo Monzino e di moltissimi privati) saranno riparati in Mozambico e reinseriti nel nascente mercato locale, in un’ottica di economia circolare.

La spedizione è promossa da Milano Musica, rappresentante di Music Fund in Italia, in partnership con Kuehne+Nagel, in qualità di logistics partner, e con le collaborazioni rinnovate negli anni dell’azienda vinicola siciliana Valle dell’Acate, della Fondazione Antonio Carlo Monzino, e di Viganò Musica.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.